Lodole country house

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Bologna, Località lodole 325 monzuno
Responsabile: Alice Frontini
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Lodole Country House è nato dal recupero e dal restauro di una caratteristica dimora del 1600 e trasmette tutto il fascino della tradizione: camere calde ed accoglienti, un ampio salone con camino, soffitti con travi a vista, muri e pavimenti in pietra originale. Si trova su una collina, all'interno del Golf Club Molino del Pero ed ha come splendida vista una delle più belle valli dell'Appennino Tosco Emiliano. Un ambiente magico dove respirare l'atmosfera di una volta avendo la sensazione di trovarsi in una grande famiglia. Un luogo riservato e confortevole davvero speciale, vicino a tutti i servizi del Golf Club Molino del Pero. Lodole Country House si trova in posizione geografica strategica ( a soli 10 minuti dall’uscita di Rioveggio sull’A1) che consente di raggiungere facilmente alcune delle città più belle d’Italia: Bologna (28 Km) Firenze (60 Km) Venezia (140 Km), ed è senz'altro il posto ideale dove riscoprire il piacere delle cose semplici: stare davanti al camino a chiacchierare o a leggere un libro, fare una passeggiata a piedi o a cavallo o in mountain bike in luoghi incantevoli (con possibilità di affittarle in loco), fare acquisti in aziende agricole, visitare musei, gli scavi archeologici ed i mulini, giocare a golf (con promozioni particolari) e altro ancora.
Oppure, semplicemente oziare lontani dalla frenesia quotidiana!
Lodole Country House è dedicato a chi vuole vivere momenti speciali, in sintonia con la natura, per ridare energia al corpo ed alla mente.

CAMERE
Lodole Country House dispone di 6 romantiche camere, doppie dotate di bagno, con Tv e collegamento Internet.
Arredate con mobili in stile e curate in ogni minimo dettaglio, le camere sono diverse una dall'altra sia negli arredi che nei colori che ne caratterizzano i nomi: Alba, Sole, Cielo, Tramonto, Stelle e Luna.

COME ARRIVARE
PERCORSO CONSIGLIATO ARRIVANDO DALLE AUTOSTRADE A1/A13/A14
Percorrendo l'Autostrada A1, uscire a Rioveggio. All uscita dell Autostrada svoltare a sinistra direzione Monzuno/Loiano, dopo circa 400 mt. svoltare nuovamente a sinistra seguendo sempre le indicazioni per Monzuno/Loiano.
Arrivati nel centro di Monzuno (dall’ uscita dell Autostrada sono circa 8 km.) proseguire per Loiano (il cartello con le indicazioni è a circa 400 mt. dal centro di Monzuno), dopo 2,1 Km. sulla sinistra si trova il Borgo Lodole, svoltare a sinistra, percorrere 100 mt. e siete arrivati nella parte alta del Borgo dove si trova Lodole Country House. (dall uscita dell Autostrada al Lodole Country House c'è una distanza di circa 10,5 Km, per un tempo di percorrenza di circa 15 minuti).

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste